Home News Fortnite: Geralt Di Rivia e il Doom Slayer sbarcano sull’isola con il...

Fortnite: Geralt Di Rivia e il Doom Slayer sbarcano sull’isola con il Capitolo 4

fortnite captilo 4 battle pass geralt di rivia the witcher doom slayer hulk

Le ultime notizie su Fortnite sono parecchio interessanti. Non solo sono state implementate caratteristiche davvero next-gen con l’adozione di Unreal Engine 5.1 come motore grafico di gioco e l’introduzione di Nanite e Lumen. L’aggiornamento riesce a restituire una grafica che potremmo definire “fuori scala” rispetto a quanto prodotto fino a ora con l’engine di Epic Games. Ma c’è anche un Capitolo 4 di cui parlare, con l’introduzione di un un nuovo battle pass e, come di consueto, di nuove skin per i personaggi con caratteristiche uniche. Come da titolo, sull’isola – anzi, sulla mappa del tutto rinnovata – sbarcano Geralt di Rivia da The Witcher 3 Wild Hunt e il Doom Slayer da Doom Eternal. Presto, inoltre, vedremo anche Deku da My Hero Academia. Più avanti ancora si attende il debutto di Hulk.

Un teaser, pubblicato da Epic Games su Twitter – disponibile più giù – ci mostra alcune delle novità che verranno introdotte. Ad esempio, potremo muoverci a bordo delle moto da cross, veicoli che debutteranno su Fortnite. Inoltre, tra le nuove meccaniche, possiamo vederne una che ci permette di nasconderci all’interno di una gigantesca palla di neve con la quale sorprendere i nostri avversari alle spalle. L’introduzione di nuove armi, include anche un martello che ci permette di catapultarci in aria ed eseguire attacchi dall’alto. A proposito di armi, come di consueto è possibile sbloccare alcune caratteristiche avanzate in maniera casuale durante i match. Più dura la partita, più possibilità ci saranno di sbloccare gli update per le armi.

Il battle pass di Fortnite costerà, come sempre, 950 V-Bucks. Disponibile anche una versione free ma dai contenuti limitati. Potremo aggiornarla in qualunque momento.

Fonte: PolygonEpic Games

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version