Home News Fortnite: Il nuovo aggiornamento è molto controverso, secondo Ninja avvantaggia i nuovi...

Fortnite: Il nuovo aggiornamento è molto controverso, secondo Ninja avvantaggia i nuovi giocatori

Fortnite

Epic Games ha reso disponibile l’aggiornamento alla versione v8.20 di Fortnite.

L’update però è particolarmente discusso in rete e mette di fronte gli uni contro gli altri i Pro-Player e i giocatori meno esperti o più recenti. Come ha commentato il celebre streamer Tyler ‘Ninja‘ Blevins le novità introdotte aiuterebbero i nuovi giocatori piuttosto che i Pro.

La novità più controversa è la rimozione del recupero della salute dopo ogni eliminazione. I giocatori più bravi potevano contare su questo fattore per curarsi le ferite eliminando gli avversari.

In Modalità Arena questa funzione è stata mantenuta, ma come spiega Blevins, il matchmaking è piuttosto lento e impiega anche 15 minuti per far iniziare una partita. Il risultato facilmente immaginabile per gli streamer è un forte calo di interesse nelle trasmissioni durante queste lunghe pause.

Fonte: Fortnite Intel

1 commento

  1. è gusto così! I giochi devono coinvolgere LA MASSA, no questi 4 streamer che pretendono sempre di aver tutto a loro vantaggio! Sapete quante persone hanno abbandonato Fortnite dopo l’aggiornamento che ti permetteva di recuperare salute/scudo dopo un fight e la riduzione dei materiali da 999 a 500? Per farvi un esempio banale, io ed il mio team contavamo 12 persone, siamo rimasti in 5 dopo quell’aggiornamento. E siamo pure bravi a giocare, quindi non è una lamentale da “scarso”, semplicemente il gioco era ingiocabile perchè ogni volta che andavi giù, subito di uccidevano per rifarsi la vita…I novizi non avevano possibilità di ambientarsi in un contesto dove il primo obiettivo è IL MASSACRO per 50 di vita…Se siete così PRO come vi vantate, allora non avrete problemi a costruirvi un riparo e curarvi, gli scarsi invece hanno difficoltà anche in questo. Ed il mio ragionamento non fa una piega soprattutto perchè hanno messo la modalità Arena con le impostazione che c’erano prima dell’aggiornamento e, come potete anche leggere nell’articolo, ci vogliono 10 minuti per partire, sintomo che in Arena NON CI GIOCA NESSUNO perchè le regole fanno cacare! Questo è Fortnite! 100 persone con tutti la stessa possibilità di vincere, no 100 persone che se becchi il Pro hai perso per forza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version