Forza Horizon 3 – la recensione

Indietro
Successivo

Non solo corse

Oltre alle corse, in Forza Horizon 3 ci sono infiniti obiettivi bonus come l’abbattimento di insegne, tesori da scovare con grande impegno, acrobazie, abbattimento di cantieri dove la nostra auto dovrà demolire un palazzo in costruzione prima dello scadere del tempo, modalità “Drone” per viaggiare liberamente per tutta l’isola volteggiando a pochi metri d’altezza e con la possibilità di catturare immagini e video mozzafiato per poi condividerli con la community. Durante il gioco la “Ruota della Fortuna” ci permetterà di vincere i crediti necessari allo sblocco delle auto o vincerne alcune all’istante, oppure per l’acquisto dei potenziamenti e delle abilità come il raddoppio della posta in palio, incremento dei punti bonus durante le derapate oppure nei passaggi a bruciapelo contro gli avversari.

Forza Horizon 3 è imperdibile per gli appassionati dei titoli racing.

Se vogliamo trovare dei punti deboli a Forza Horizon 3 sicuramente spicca su tutti la realizzazione che premia l’utilizzo del joypad mettendo in secondo piano il volante, si perché l’esperienza di gioco è godibile al 100% con il controller di XBOX ONE. Un’altro punto migliorabile risiede nell’interfaccia per il gioco co-op online che andrebbe snellita per renderla ancor più rapida e accessibile.
forza-horizon-3_02

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto:
9
forza-horizon-3-la-recensione<h2>Pro</h2> Mastodontico e praticamente infinito adatto a tutti, anche ai coloro che non amano i racing<BR> Grafica e audio da sballo<BR> Oltre 350 auto senza contare i futuri contenuti aggiuntivi<BR> <h2>Contro</h2> Il supporto dei volanti non intacca l'esperienza con il joypad<BR> interfaccia poco intuitiva nella creazione co-op a 4 giocatori<BR>