Forza Horizon 3 – la recensione

Indietro
Successivo

Esteticamente superbo

Ancora una volta i Drivatar mostreranno i nostri amici in giro per l’isola (anche in modalità offline), tutti dotati di un peculiare stile di guida e livello di aggressività.
Obiettivi, statistiche, liste dei desideri, rivali, community, autosalone, gruppi Horizon, pacchetti auto, sfide personalizzate, extra, contengono al loro interno tantissimi contenuti che difficilmente riusciremo sfruttare al 100%, perché questa volta Forza Horizon 3 è davvero troppo vasto.
Parlando della parte tecnica sia che abbiate una XBOX ONE standard, una XBOX ONE S o un PC con caratteristiche hardware adatte, quello che vedrete sullo schermo è spettacolo puro fatto di tocchi di classe dal sapore cinematografico grazie anche alle cutscene. Un mix di colori e ambienti che non si erano mai visti prima in un racing game e che con la potenza di XBOX ONE S sono ancor più maestosi.
forza-horizon-3_03

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto:
9
forza-horizon-3-la-recensione<h2>Pro</h2> Mastodontico e praticamente infinito adatto a tutti, anche ai coloro che non amano i racing<BR> Grafica e audio da sballo<BR> Oltre 350 auto senza contare i futuri contenuti aggiuntivi<BR> <h2>Contro</h2> Il supporto dei volanti non intacca l'esperienza con il joypad<BR> interfaccia poco intuitiva nella creazione co-op a 4 giocatori<BR>