Forza Horizon 5 ha visto, recentemente, l’inserimento di diverse vetture attese dagli appassionati, prime tra tutte la Mercedes-Benz AMG GT Black Series, la Pininfarina Battista e la Pagani Huayra R. Nessuna di queste due vetture, però, può competere con la creatura nata dalla collaborazione tra Playground Games e Barbie, il nuovo film con protagonista Margot Robbie.
Il team ha infatti inserito una Chevrolet Corvette C1 ispirata proprio all’auto usata nel film. Non solo è stato utilizzato lo stesso pattern visto nella pellicola, ma anche le stesse componenti estetiche. Oltre alla Corvette C1, Playground Games ha inserito un Hummer EV Pick Up, quest’ultimo ispirato a quello che utilizza Ken, interpretato da Ryan Gosling. La notizia più bella, però, è che entrambe le auto saranno gratuuite per tutti i giocatori.
Per ottenerle entrambe, vi basterà accedere al Centro Messaggi di Forza Horizon 5 e riscattare il regalo. Il team ci ricorda inoltre che il film, diretto da Greta Gerwig, uscirà il 21 luglio negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà un giorno prima, il 20 luglio. Ricordiamo che il film, tratto dalla bambola di Mattel, punterà a conquistare sia chi è cresciuto con la bambola più famosa al mondo, sia chi non ha mai potuto soffrire quel giocattolo. Ami Barbie? Odi Barbie? Quel film farà per te!
Forza Horizon 5 è invece disponibile su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Gli amanti delle corse su pista dovranno pazientare ancora un pochino, invece. Ricordiamo infatti che Turn10 sta lavorando su quello che probabilmente sarà il Forza Motorsport più ambizioso degli ultimi dieci anni. Il gioco uscirà solo su current-gen e PC, sancendo il definitivo abbandono di Xbox One.
Barbie… in Forza?? Check your Message Center today to receive the very special 1956 Chevrolet ‘Barbie Movie’ Corvette EV and Ken’s 2022 GMC ‘Barbie Movie’ HUMMER EV Pickup, now available for download!
— Forza Horizon (@ForzaHorizon) June 26, 2023
And see @BarbieTheMovie only in theaters July 21. pic.twitter.com/jpN5DhqUWk
Fonte: Turn10