Forza Motorsport si arricchirà a febbraio con il più atteso e famoso dei circuiti: il Nurburgring Nordschleife. Principale assente del gioco al Day One, il Green Hell, o Inferno Verde in italiano, è stato richiesto a gran voce dai fan. Turn10, nel nuovo Forza Monthly, ha svelato una prima foto della pista in notturna, accompagnata da un video gameplay, confermando inoltre che i lavori sono apparentemente andati più veloci del previsto, in quanto inizialmente il tracciato sarebbe dovuto arrivare in primavera. Non mancano altre aggiunte, comprese migliorie nell’editor livree.
Il gameplay purtroppo non è della più alta qualità, ma basta per farci ammirare le tante migliorie grafiche apportate al tracciato e che lo pongono ben sopra i livelli visti con la controparte di Forza Motorsport 7. Turn10 non si è però limitata a fare una riproduzione accurata del tracciato, quanto accurata resta da verificare, e ha deciso di aggiungere un po’ di tocchi personali a bordo pista, come decorazioni del tracciato.
Protagonista del video gameplay è la Mercedes-AMG One, auto di copertina di Forza Horizon 5 che proprio al Nurburgring ha sgretolato il precedente record delle auto stradali. Il circuito sarà ovviamente disponibile sia nella carriera single player di Forza Motorsport che nel multiplayer e presenterà il ciclo completo giorno-notte e il meteo variabile. Pronti a testare le vostre auto sulla pista per eccellenza insieme ai vostri amici? Oppure vi lancerete subito in un’accesissima gara GT? Discutetene nei commenti come sempre. Nel frattempo, vi rimandiamo alle novità dell’Update 4.
Fonte: Turn10