Nonostante il complessivo buon lavoro svolto da Turn 10 con Forza Motorsport (qui la recensione dove il nostro Kristian ha evidenziato pregi e criticità riscontrate), pare che il gioco non sia esente da problemi.
Come emerso da alcune segnalazioni fatte dagli utenti sul forum dedicato al gioco, pare che le schermate di caricamento possano condurre ad alcuni bug che rischiano di farvi perdere la pazienza. È VG247 a raccontare l’intera storia: esiste una possibilità che dopo avere acquistato una nuova auto o averne aggiornata una nel proprio garage, il gioco entri in una fase di caricamento infinito. La situazione è risolvibile solo con l’arresto forzato dell’applicazione ma non è detto che al vostro ritorno troverete tutto per come lo avete lasciato. Nei casi più gravi, racconta la testata, i salvataggi risulteranno corrotti nella loro interezza e invece degli ultimi progressi perderete quanto fatto fin dall’inizio.
Turn10 pare avere preso in carico il problema ed essere già al lavoro su una patch correttiva da rilasciare nei tempi più brevi possibili.