Forza Motorsport: Turn10 festeggia i 20 anni della serie con il ritorno di Fujimi Kaido e promette novità

Forza Motorsport Fujimi Kaido DLC 20 anniversario

Forza Motorsport compirà presto 20 anni e Turn10 non vuole lasciarsi scappare l’occasione per onorare al meglio questo importantissimo anniversario. Lo studio statunitense lo farà, tra le tante cose, con un ritorno richiestissimo. Ci è voluto più di un decennio, ma alla fine Turn10 accontenterà tutti gli orfani della bellissima Fujimi Kaido reintroducendo questo circuito con l’update di maggio.



Fujimi Kaido non appariva nel franchise dal lontano 2011, anno di uscita di Forza Motorsport 4. Si tratta di un circuito montano tortuosissimo e che premia soprattutto l’agilità e la leggerezza delle vetture. L’elevatissimo numero di curve, pari a 144, la sua lunghezza (16.5km) e il suo dislivello (826 metri) sono elementi che hanno reso Fujimi Kaido la pista ideale per replicare gare touge sulla falsariga di Initial D o esercitarsi nella pratica del drift con qualsiasi bolide possibile.

“Il nostro obiettivo è quello di far rivivere la magia del drifting con gli amici sulle enormi distese di serpentine delle strade di montagna giapponesi di Fujimi Kaido, e non vediamo l’ora di farvi scivolare di lato ancora una volta, mentre ora lavoriamo per perfezionare e lucidare questo tracciato originale di Forza da integrare nel gioco a maggio”, afferma Turn10. Nel lungo comunicato, il team preannuncia l’arrivo di auto richiestissime dalla community, insieme anche a nuove tute da sbloccare, eventi speciali in Carriera e Featured Multiplayer, nuove sfide Rivali e molto altro.

Fonte: Turn10