Home News FromSoftware al lavoro su una nuova IP esclusiva PS5 ma non sarà...

FromSoftware al lavoro su una nuova IP esclusiva PS5 ma non sarà Bloodborne 2, afferma un noto insider

Bloodborne Hunters Edition FromSoftware PlayStation 5 PS5 PC

FromSoftware sarebbe nuovamente al lavoro su una nuova esclusiva Sony PlayStation, o almeno questo è ciò che afferma un noto insider. L’insider in questione, Shpeshal_Nick, ha infatti affermato che lo studio giapponese è al lavoro su una IP totalmente inedita per PlayStation 5, facendo dunque sfumare le speranze che si tratti di Bloodborne 2, fortemente atteso dai fan.

A dare origine alla voce di corridoio è stato in realtà Dealer Gaming, con Shpeshal_Nick che ha poi rafforzato il rumor. Entrambi sono in realtà abbastanza affidabili, vantando una serie di leak sul mondo PlayStation poi rivelatosi veri. Tra le più famose e recenti, è sicuramente da menzionare quello di Ghost of Tsushima.

Purtroppo entrambi gli insider hanno sì, confermato che si tratta di un soulslike, ma che quest’ultimo non sarà Bloodborne 2. A venir svelata sarà infatti una nuova IP, di cui ovviamente non si sa nulla. Dealer Gaming ha inoltre affermato, insieme anche ad esponenti del settore come Jarvis, che a breve vedremo uno State of Play con annuncio a sorpresa.

Che sia proprio il titolo FromSoftware il fantomatico gioco misterioso? Non ci resta che scoprirlo. E voi che ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo Bloodborne oppure preferireste cambiare IP? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

Nel frattempo, ricordiamo che FromSoftware è al lavoro su Elden Ring, atteso per il 21 gennaio su PC, console old-gen e console next-gen. Dietro il gioco troviamo due degli autori migliori al mondo, quali George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki. Ne va da sé, dunque, che le aspettative sono decisamente elevate per quel che riguarda lo storytelling e la lore.

Il gioco potrà anche essere giocato in co-op con i propri amici, fino a un massimo di quattro giocatori per partita. I giocatori possessori della versione PS4 o Xbox One del gioco, inoltre, avranno accesso all’upgrade next-gen gratuitamente. Purtroppo il titolo non avrà il doppiaggio in italiano ma, promette From, sarà estremamente difficile. Nel frattempo, avete visto i riferimenti a Berserk presenti nel trailer? Potete ammirarli andando qui!

Fonte: GamingBolt

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version