Futurama è senza dubbio una serie TV animata che, forse anche più degli stessi Simpson, ha saputo stregare i telespettatori. Bene, questi ultimi saranno felici – o forse no – dell’ultimo annuncio da parte di Hulu. La piattaforma streaming ha infatti annunciato che nuovi episodi del Capolavoro di Matt Groening sono in arrivo, con un sonoro “Siamo tornati, baby!”.
Si tratta di un annuncio dato molto a sorpresa, soprattutto se consideriamo che la serie a differenza dei Simpson era bella che conclusa. Non solo, essa si era conclusa anche in maniera più che dignitosa, lasciando ai fan il retrogusto dolce amaro di una serie finita, sì bene, ma pur sempre finita.
Era infatti l’11 novembre 2013 quando i giocatori dovevano dire addio a Fry, Lela, Bender e tutti i meravigliosi protagonisti di Futurama. Fortunatamente (e ripetiamo, forse anche no) questo addio si è trasformato in un arrivederci, e la serie TV sta per tornare sul piccolo schermo con Hulu.
E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ne siete felici? Ditecelo nei commenti come sempre! Nel frattempo, per ingannare l’attesa vi ricordiamo che su Netflix è disponibile Disincanto, la nuova serie TV ideata da Matt Groening che ha saputo ottenere apprezzamenti da parte del pubblico.
Fonte: Hulu