Electronic Arts ha presentato un nuovo trailer dedicato alla storia in single player di Battlefield Hardline, durante la quale i giocatori saranno in grado di vestire i panni dei poliziotti nell’intento di arrestare i criminali.
La trama ruota attorno a un ufficiale di polizia di nome Nick che è stato incastrato a causa di uno spaccio di droga andato a male. Per recupare la sua reputazione Nick dovrà collaborare con la polizia, figendosi un criminalie e, stando sotto copertura, rischierà la propria vita.
Nel video presentato si vedono infatti momenti di pura azione, sparatorie e varie esplosioni. Il video ci ricorda anche che questo nuovo titolo della serie si differenzierà dai precedenti capitoli pubblicati, per la possibilità di vestire i panni dei poliziotti ma anche dei criminali, facendoci pensare che in questo nuovo titolo si giocherà un po’ a “guardie e ladri”.
L’arrivo di Battlefiled Hardiline è stato di recente posticipato al 2015, l’arrivo è previsto per il 20 marzo su PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
In allegato potete trovare il trailer di presentazione pubblicato. Buona visione!
Fonte: Dsogaming