Gamera Interactive annuncia Unit 4 per Xbox One

Lo studio indipendente padovano Gamera Interactive ha da poco presentato la sua prima opera videoludica. Si tratta di Unit 4, platform bidimensionale old school ambientato in un curioso universo fantascientifico in cui un perfido esercito alieno si è spinto all’attacco di molti pianeti del sistema solare, impossessandosi di antichi artefatti indispensabili per la sopravvivenza della galassia.

Vestendo i panni di quattro diversi personaggi – ciascuno dotato di abilità uniche – i giocatori dovranno recuperare le reliquie rubate e salvare così l’intero universo, cimentandosi in una pericolosa avventura affrontabile sia in singolo che in modalità cooperativa. Tra i numerosi ostacoli da superare, ovviamente, non mancheranno strane creature, spietati boss e trappole mortali, che, data l’assenza di una barra vitale, causeranno la morte dei protagonisti in un solo colpo.

Unit 4 uscirà nei primi mesi del 2017 esclusivamente su Xbox One. In attesa di maggiori dettagli sul titolo, godetevi intanto il trailer di annuncio che trovate qua sotto. Cosa ne pensate di questo prodotto italiano? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: xbox.com