Durante la giornata di oggi Konami ha svelato alcuni nuovi dettagli per Pro Evolution Soccer 2017, tra cui la data di inizio della demo tanto attesa da molti di noi, fissata per il 24 di agosto.
Finalmente disponibili anche le squadre utilizzabili e gli stadi a disposizione dei giocatori, liberamente consultabili sul sito di Konami.
Pes 2017 presenta inoltre un nuovo sistema di IA, disponibile solo per il single player, che si adatterà allo stile di gioco del player man mano che questo procede all’interno del gioco, rendendo ogni match sempre più impegnativo.
Altra importantissima novità sta nel nuovo sistema tattico utilizzabile per la nostra formazione, decisamente migliorato rispetto all’ultimo capitolo della saga, che ci permetterà di impartire comandi estremamente avanzati alla nostra squadra in tempo reale.
Rimodernizzato anche l’aspetto grafico attraverso l’utilizzo del nuovo Fox Engine, che ci permetterà un’immersione all’interno del titolo mai vista fino a ora.
Ci sono inoltre buone notizie sul fronte della modalità 2V2, che sarà inserita all’interno del gioco, anche se ancora non si conosce la data precisa per questo update.
Ciò che invece già conosciamo è il giorno di lancio ufficiale del gioco, che arriverà sui nostri schermi il 13 di settembre.