Alla Gamescom 2016 non poteva mancare all’appello Blizzard Entertainment che ha presentato tutte le novità dei suoi giochi.
L’espansione Legion per World of Warcraft è ormai pronta all’uscita che avverrà il prossimo 30 agosto. Ma le novità non riguardano solo questo gioco, ma tutto il parco titoli di Blizzard.
3Diablo III
Il brand di diablo festeggerà il suo 20° anniversario con la fine del 2016 e non poteva mancare uno stand dedicato alla Gamescom. I giocatori potranno provare con mano tutti i titoli della serie con le relative espansioni e anche le versioni console di Diablo III. Lo sviluppo del titolo continua incessante con novità introdotte con ogni stagione e patch che introducono nuove aree e nuovi nemici.
Blizzard continua a fornire il proprio supporto non solo per l’ultimo titolo uscito, ma anche per Diablo II che ha ancora un vastissimo pubblico giocante online. Nell’intervista Wyatt Chang ha anche svelato che il Cubo di Kanai ha questo nome in onore di un membro del team di sviluppo, Kevin Kanai Griffith, morto per cancro.