GameStop sta proponendo nuove, interessantissime, offerte per festeggiare i mitici anni ’80. Il sito internet, così come tutti i punti vendita, saranno decorati a tema e partirà anche una campagna annuale dove verranno fatte promozioni estive, chiamata ‘Time to Play‘.
Durante questa campagna, potremo sfruttare tante offerte su gadget o videogiochi. Potremo ad esempio prendere due giochi e il meno caro lo pagheremo solo 5€, oppure prendere titoli nuovi scontati del 30%, o titoli usati scontati del 20% (potete trovare tutte le offerte a questo indirizzo).
Anche i gadget e il merchandising subiranno sconti importanti, che spazieranno dal 20% per i Funko Pop! al 40% per le T-Shirt. Potremo infine prendere 3 giochi usati per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, e il terzo lo pagheremo la metà.
Infine ci sarà una extravalutazione sui videogiochi usati, il quale ammonterà al 30%. Sul sito di GameStop potrete vedere tutti i punti vendita autorizzati alla campagna di GameStop e potrete scoprire sconti esclusivi disponibili solo online. Vi ricordiamo che potete consultare tutte le offerte disponibili online e negli store sul sito ufficiale a questo indirizzo.
Questa non sarà l’unica offerta, vi ricordiamo infatti che siete ancora in tempo per approfittare dell’offerta di GameStop per passare alla next-gen. Questa offerta, che permetterà di acquistare una PS4 Pro oppure una One X per poi ottenere una supervalutazione da 250€, sarà disponibile fino al 30 giugno 2020, dunque affrettatevi!
Fonte: GameStop