GameStop ha annunciano che sarà nuovamente partner ufficiale della prossima edizione di Milan Games Week, dopo il successo della scorsa edizione.
All’evento tutti i giocatori potranno trovare offerte e promozioni su giochi, console e gadget.
Per la prima volta un maxi wall darà visibilità alle promozioni anche fuori dallo stand, con 12 casse riservate ai pre-order in un box speciale.
All’interno dello stand invece saranno presenti 30 casse con uno speciale accesso per i disabili.
Per snellire le code e ridurre i tempi di attesa, GameStop ha studiato un nuovo sistema che combina la possibilità di avere una doppia coda, con fila esterna al coperto, in caso di particolare affluenza, con un nuovo assetto che prevede l’utilizzo da parte del personale addetto di 2 monitor e 30 dispositivi dedicati.
La prossima edizione di Milan Games Week si terrà dal 5 al 7 ottobre 2018 nei padiglioni 8, 12 e 16 di Fiera Milano Rho.
La partnership tra GameStop e Milan Games Week non si espliciterà solo nei giorni dell’evento, ma fin da subito attraverso un crescendo di attività che coinvolgeranno il pubblico nel corso di tutta l’estate con attività sui social network, visibilità online e in tutti i punti vendita GameStop.