Home Puntate Gametime GAMETIME stagione 7 – EPISODIO 26

GAMETIME stagione 7 – EPISODIO 26

In questa ventiseiesima puntata della nuova serie parliamo di:

0606* Pokémon GO: Ingress incontra i mostriciattoli Nintendo in questo nuovo gioco per iOS e Andorid sviluppato da Niantic in collaborazione con Game Freak.
* The Technomancer: Spiders, autori di Mars: War Logs, ritornano con un RPG sci-fi sempre ad ambientazione marziana.
* hobby. Questa volta Andrea ci parla di due prodotti veramente particolari: due speaker bluetooth ispirati agli elmetti di Hulkbuster e Darth Vader prodotti dalla Camino.
* indie. La nostra Sara ci parla di Warden: Melody of the Undergrowth, un action adventure ispirato ai platform 3D dell’epoca del Nintendo 64.
* Call of Duty: Black Ops 3: parliamo del DLC “Descent” che introduce quattro nuove mappe nonchè una nuova missione Zombie che vi vedrà combattere contro dei draghi.
* RetroUnboxing: Il Raffo ci mostra il contenuto della confezione del Virtual Boy, sfortunata console 3D stereoscopica “portatile” con un catalogo di appena 22 giochi.
* Pac-Man 256: Endless Runner ispirato al famigerato livello 256 del mitico gioco di Tohru Iwatani.
* Deadlight arriva su PS4, XBox One e PC in versione Director’s Cut con una componente grafica migliorata e nuovi elementi di gioco.
* mobile gaming. I migliori giochi della settimana per smartphone e tablet.
* hardware.ROG Strix Wireless, le nuove cuffie senza fili di ASUS dedicate ai gamer più esigenti, caratterizzate da un confort elevato e audio 7.1. Compatibili anche con le console.
* il meglio della settimana da Gametime e Gametimers.it.
* Tom Clancy’s The Division: Sebastiano ci parla di Underground, una nuova espansione che vi porta nel sottosuolo di Manhattan dove potrete affrontare nuove missioni, oltre armi ed equipaggiamenti inediti.

Buona visione!

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version