Gears of War 4 – recensione

Indietro
Successivo

Orda 3.0

Infine c’è il ritorno della modalità Orda, in cui dovrete affrontare 50 ondate di nemici di difficoltà crescente, con un boss ogni 10 ondate. Potrete giocarci da soli oppure in compagnia di una squadra di altri giocatori (fino a 4 in tutto). In Orda 3.0 sono state introdotte classi e abilità, con 5 classi dotate di abilità specifiche. Ad esempio l’ingegnere costruisce fortificazioni migliori e le ripara in modo più efficace. Mentre il soldato subisce meno danni quando spara dalle coperture. Giocando una classe guadagnerete esperienza con quella classe e salirete di livello sbloccando degli slot abilità. Abilità che potrete acquisire attraverso gli incrementi Orda e i pacchetti operativi Gear.

giocando in multiplayer guadagnerete punti per acquistare pacchetti di carte da usare in modalità orda

In buona sostanza giocando in multiplayer guadagnerete punti per acquistare pacchetti di carte. Questi pacchetti, in modo simile a quanto visto anche in Halo, conterranno ciascuno 5 carte, con personalizzazioni estetiche per il proprio personaggio insieme ad abilità da usare nello specifico in modalità Orda. Per potenziare un’abilità dovrete trovare un certo numero di doppioni della carta con quell’abilità.

Horde 3.0 - Impact
Horde 3.0 – Impact
Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto:
9
gears-of-war-4-recensione<b>PRO</b><br> - Un nuovo e interessante filone narrativo. <br> - E’ sempre Gear! <br> - E’ tornata la modalità Orda! <br> - Comparto tecnico al top, sia su PC che su Xbox One. <br> - Engine ottimizzato pure su PC. <br> - Tanti contenuti e modalità di gioco. <br> <br><b>CONTRO</b><br> - E’ sempre Gear. <br> - I nuovi protagonisti non hanno il carisma di quelli vecchi. <br> - Gli accessi anticipati a pagamento hanno già stufato! <br>