Gears of War 4 – recensione

Indietro
Successivo

I pacchetti Gear

Ci sono cinque tipologie di pacchetti e inizierete il gioco con, in omaggio, un pacchetto Gear per tipo, tra Operativo, Incremento Orda, Incremento Versus e Pacchetto Elite. Ma acquistando l’edizione Ultimate del gioco, che garantiva l’accesso anticipato, si avrà diritto anche a 17 pacchetti Gear aggiuntivi, per un totale di 85 carte da aprire più l’esclusivo pacchetto JD Vintage. Come sempre i pacchetti di carte potranno anche essere acquistati con denaro reale, al costo di circa 2 euro per pacchetto.

Come sempre i pacchetti di carte potranno anche essere acquistati con denaro reale

Sottolineo che non si tratta di un pay per win. Il pacchetto Operativo contiene ricompense, abilità di classe e una carta di personalizzazione. Incrementi Orda contiene abilità Orda e una carta ricompensa Orda. Incrementi Versus contiene solo carte ricompensa. Quindi nulla che avvantaggi durante una partita multiplayer. Il pacchetto Elite infine contiene oggetti estestici: emblemi, skin per arma e nuovi personaggi da utilizzare.
gears4_screenshot_jd_chainsaw

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto:
9
gears-of-war-4-recensione<b>PRO</b><br> - Un nuovo e interessante filone narrativo. <br> - E’ sempre Gear! <br> - E’ tornata la modalità Orda! <br> - Comparto tecnico al top, sia su PC che su Xbox One. <br> - Engine ottimizzato pure su PC. <br> - Tanti contenuti e modalità di gioco. <br> <br><b>CONTRO</b><br> - E’ sempre Gear. <br> - I nuovi protagonisti non hanno il carisma di quelli vecchi. <br> - Gli accessi anticipati a pagamento hanno già stufato! <br>