Gears of War 4 – recensione

Indietro
Successivo

Xbox Play It Anywhere e Cross-play

Gears of War 4 è anche un titolo Xbox Play It Anywhere. Quindi acquistando il titolo in digitale potrete giocarlo indistintamente sia su PC che su Xbox One. I salvataggi saranno condivisi grazie al Cloud e in ogni momento potrete passare da una piattaforma all’altra, proseguendo la vostra campagna dove preferirete. Non solo: c’è pure il cross play!

Per ovvi motivi non è previsto il matchmaking competitivo.

In particolare gli utenti PC e Xbox One potranno giocare insieme la campagna co-op, il Versus co-op e la modalità Orda 3.0. Ma anche il Multiplayer Versus in match privati. Insomma l’unica cosa non prevista, per ovvi motivi è il matchmaking competitivo. Come si sa è piuttosto difficile, armati di pad, contrastare un giocatore con mouse e tastiera… Soprattutto in uno shooter!
Horde 3.0 - Turret

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto:
9
gears-of-war-4-recensione<b>PRO</b><br> - Un nuovo e interessante filone narrativo. <br> - E’ sempre Gear! <br> - E’ tornata la modalità Orda! <br> - Comparto tecnico al top, sia su PC che su Xbox One. <br> - Engine ottimizzato pure su PC. <br> - Tanti contenuti e modalità di gioco. <br> <br><b>CONTRO</b><br> - E’ sempre Gear. <br> - I nuovi protagonisti non hanno il carisma di quelli vecchi. <br> - Gli accessi anticipati a pagamento hanno già stufato! <br>