Gears of War 4 – recensione

Indietro
Successivo

Season Pass e bonus

Acquistando il Season Pass (o la Ultimate Edition che lo include) otterrete 5 oggetti digitali esclusivi, come skin personaggio e armi e un emblema. Più 24 mappe multiplayer da utilizzare per match privati, che verranno rilasciate al ritmo di 2 al mese per 1 anno. Insieme all’accesso alla Playlist Sviluppatore su cui testare le nuove mappe e modalità prima del lancio ufficiale. E all’esclusivo Aviolancio iniziale, ossia un bonus che vi garantirà l’accesso a ben 17 pacchetti di carte Gears.

Il Season Pass otterrete l’accesso alla Playlist Sviluppatore su cui testare le nuove mappe e modalità prima del lancio ufficiale.

Inoltre chi avesse giocato a uno dei capitoli precedenti di Gears of War 4 riceverà l’esclusivo emblema Prima Ondata, a patto di essere membro Live Gold. Mentre per i veri fan di Gears ci sarà anche un pacchetto operativo bonus con un oggetto di personalizzazione e 4 carte. Infine solo per un tempo limitato, acquistando le versioni digitali e retail di Gears 4 riceverete in omaggio l’intera collezione di Gears of War, con i primi tre capitoli più Judgment, tutti scaricabili in digitale e giocabili grazie alla retro compatibilità di Xbox One.
gears4_screenshot_kait_db_combat

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto:
9
gears-of-war-4-recensione<b>PRO</b><br> - Un nuovo e interessante filone narrativo. <br> - E’ sempre Gear! <br> - E’ tornata la modalità Orda! <br> - Comparto tecnico al top, sia su PC che su Xbox One. <br> - Engine ottimizzato pure su PC. <br> - Tanti contenuti e modalità di gioco. <br> <br><b>CONTRO</b><br> - E’ sempre Gear. <br> - I nuovi protagonisti non hanno il carisma di quelli vecchi. <br> - Gli accessi anticipati a pagamento hanno già stufato! <br>