Qualcosa deve essere andato storto nelle ultime ore a casa The Coalition in quanto i possessori della versione PC Windows 10 di Gears of War 4 si sono visti arrivare una patch da 248GB (si, duecentoquarantotto!) in maniera piuttosto improvvisa.
Come se non bastasse, il mastodontico e assurdo update resta tuttora un completo mistero. Ovviamente, o almeno così speriamo, deve trattarsi di un errore relativo allo store di Microsoft che probabilmente ha avuto qualche problemino nella ricezione della patch ma il suo contenuto è comunque sconosciuto.
Per ora, tutti i fan di Gears of War 4 non possono far altro che attendere una dichiarazione ufficiale di The Coalition che non mancherà di spiegare da un momento all’altro cosa diamine sia accaduto con i file del gioco (che complessivamente pesa “appena” 50GB circa).
Nel frattempo vi consiglio di riavviare il download (cosa che per alcuni ha permesso una riduzione a “soli” 100GB della patch) o, meglio ancora, interromperlo in attesa di qualche chiarimento.
Fonte: SegmentNext