In attesa di avere maggiori dettagli su The Boys 4, Variety ha da poco confermato che Gen-V è stata rinnovata per una seconda stagione. In seguito al grande successo riscosso sino ad ora, lo spin-off delle avventure dei ragazzacci tornerà dunque con nuove avventure. Un’ottima notizia per i fan dell’universo creato da Garth Ennis. Una nuova stagione permetterà di scoprire nuovi dettagli di questo mondo dove i supereroi spesso non sono così tanto eroi.
“Non potremmo essere più felici di realizzare una seconda stagione di Gen V. Questi sono personaggi e storie che abbiamo imparato ad amare, e siamo entusiasti di sapere che le persone provano lo stesso! Gli sceneggiatori stanno già lavorando alla nuova stagione. Il secondo anno sarà selvaggio, con tutti i colpi di scena, il cuore, la satira e i genitali esplosivi che ti aspetti dallo show.” Sono queste le parole dello showrunner Michele Fazekas e il produttore esecutivo Eric Kripke nel commentare il grande successo della serie.
“Espandere l’universo di The Boys con una serie audace come la Gen V è stato un viaggio incredibile per noi e per i nostri meravigliosi partner di Sony. Fin dalla nostra prima conversazione con gli showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme a Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, sapevamo che la serie avrebbe oltrepassato i limiti. Il loro approccio impenitente è esattamente ciò che il pubblico ama. Questo ha aiutato lo spin-off di The Boys a diventare la serie numero 1 su Prime Video in oltre 130 paesi. Questa è la nuova serie originale di Prime Video più redditizia del 2023 e siamo entusiasti che il nostro incredibile cast e troupe continueranno a raccontare storie coraggiose e audaci della Gen V ai nostri clienti” racconta Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios.
Ambientata nello stesso diabolico mondo di The Boys, Gen V espande questo universo raccontando le vicende della Godolkin University, prestigioso college riservato unicamente per Super. Qui gli studenti si esercitano per diventare una nuova generazione di eroi e al contempo cercare qualche sponsor. Ma non tutto è come sembra in questo college e quando un gruppo di amici scoprirà che qualcosa di più grande e sinistro della ricerca della popolarità sta succedendo a scuola saranno messi alla prova: sceglieranno di diventare gli eroi o i cattivi delle loro storie?
Fonte: Variety