La scomparsa dell’attore Chance Perdomo, uno dei protagonisti della serie spin-off di The Boys, Gen V, ha colpito duramente la produzione e tutti i membri del cast. Dopo un comprensibile silenzio, il team di Gen V ha voluto mandare un messaggio molto chiaro alla community, nel segno del rispetto verso questa perdita. Il personaggio interpretato da Chance Perdomo non subirà un recasting ma servirà del tempo per rielaborare la seconda stagione che dunque, subirà probabilmente un ritardo.
Nessun recasting e probabile ritardo per la Stagione 2
La notizia della scomparsa di Perdomo è stata un fulmine a ciel sereno. Fatale un incidente in moto proprio quando stava per raggiungere una certa popolarità non solo grazie all’apparizione in Gen V ma anche in opere come Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Netflix, e al cinema con la serie After.
Nel messaggio pubblicato dalla produzione della serie di Prime Video, si invita al massimo rispetto per tutti i componenti della troupe, invitando i fan ad avere pazienza, visto che verrà riscritta parte della nuova stagione, intervenendo sul personaggio di Andre Anderson, interpretato proprio da Perdomo e divenuto essenziale per lo svolgimento delle vicende.
La produzione della seconda stagione di Gen V prenderà il via proprio questo mese e possiamo immaginare come riprendere i lavori non sarà per nulla semplice. Lo spin-off della serie The Boys (che tornerà con la quarta stagione a giugno), è stato un vero successo, interponendosi tra la terza e la stagione in arrivo dello show principale. È probabile che la seconda stagione di Gen V arrivi verso la metà del 2025.
Fonte: Gen V