Genshin Impact: Cristina D’Avena canta “Ti cercherò”, il nuovo brano ufficiale dedicato al gioco

genshin impact cristina d'avena

Cristina D’Avena ha fatto un piccolo regalo a tutti i giocatori di Genshin Impact che, in passato, hanno trascorso pomeriggi guardando cartoni animati, giapponesi e non, con le sigle cantate da quella che per molti è la regina delle sigle TV italiane. In maniera del tutto inaspettata, infatti, D’Avena ha pubblicato “Ti cercherò”, un brano dedicato proprio al titolo di MiHoYo.

Genshin Impact segna il debutto ufficiale di Cristina D’Avena nel mondo dei videogiochi, escludendo prodotti derivati da essi come l’anime di Pokémon, e ha deciso di farlo in grande con uno dei titoli più chiacchierati del momento. “Guardando le immagini di Genshin Impact ho notato le molte somiglianze con i bellissimi cartoni di cui ho interpretato le sigle nel corso della mia carriera”, spiega la cantautrice.

Sono proprio queste somiglianze ad averla subito ocnvinta. “Con il compositore Cristiano Macrì abbiamo deciso di creare un brano epico ed emozionante che potesse rispecchierel al meglio le tematiche del gioco: appassionanti e mai scontate”, continua la cantautrice. “Spero che al pubblico piaccia, e che convinca tutti ad avventurarsi nel fantastico mondo di Genshin Impact per scoprire di persona la bellezza di questo gioco, magari ascoltando la mia nuova canzone in sottofondo”.

Il video, pubblicato nella mezzanotte del 14 aprile, ha stregato gli ascoltatori. Su YouTube, Instagram e Twitter è infatti possibile leggere decine e decine di pareri positivi sul brano di Cristina D’Avena, segno che la cauntatrice ha di nuovo fatto centro.

Genshin Impact, insieme a Sonic Frontiers, si è imposto nella categoria Player’s Voice ai Game Awards.

Fonte: Cristina D’Avena Via: Ansa.it