Si vociferava da molto e, oggi, abbiamo finalmente una conferma: ancora poco e potremo provare Ghost Recon: Wildlands prima del suo arrivo nei negozi. Ecco come.
Ubisoft ci ha ormai abituati a succose Beta antecedenti all’uscita ufficiale di quasi ogni suo prodotto e, ammettiamolo, difficilmente una delle saghe multiplayer più amate di sempre avrebbe saltato questo appuntamento.
Per avere una possibilità di partecipare alla versione di prova, vi basterà raggiungere il sito ufficiale e completare l’iscrizione.
Purtroppo, non sappiamo ancora se basterà registrarsi per essere sicuri di essere selezionati o se i partecipanti verranno poi scelti in qualche altro modo. Nel dubbio, converrebbe comunque affrettarsi.
Già in passato, la software house aveva già specificato come non ci sarebbero state restrizioni, non appena la Beta sarebbe stata disponibile per il download, quindi possiamo dire di essere piuttosto ottimisti.
Il gioco sarà ambientato nella Bolivia di un vicino futuro e, inutile precisarlo, si concentrerà fortemente sulle meccaniche multigiocatore.
Ghost Recon: Wildlands è atteso per il prossimo 7 marzo su PS4, Xbox One e PC.