Ghost Recon Wildlands tutte le novità del PVP

Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha annunciato i suoi piani per il PVP di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands che prevedono il costante rilascio di nuovi contenuti nel corso del 2018.

Il primo passo è un aggiornamento dell’interfaccia su tutte le piattaforme.

Questo aggiornamento amplia la portata dell’esperienza dell’espansione Ghost War con una nuova classe, cinque nuove mappe, oltre alla nuova modalità Uplink.

Nel corso dei prossimi mesi Ghost War continuerà a espandersi con il lancio di vari contenuti gratuiti.

Uplink è una modalità 4v4 basata su obiettivi, in cui le squadre rivali combattono per il controllo di un punto d’accesso nel centro della mappa. Include quattro mappe esclusive e inviterà i giocatori ad adattare il proprio stile di gioco, elaborando nuove strategie.

Il Distruttore è una nuova classe d’assalto disponibile in tutte le modalità PvP. Offre ai giocatori nuove opzioni tattiche nel creare la propria squadra. Equipaggiati con un dispositivo di disturbo elettronico, i Distruttori creano caos e nuove opportunità, interferendo con l’HUD del nemico.

Il DLC Interference include anche nuovi equipaggiamenti e aggiornamenti di gioco sia per il titolo base che per le modalità PVP.