Fallen Ghosts è la seconda espansione di Ghost Recon Wildlands, un FPS che ha fatto della modalità cooperativa il suo punto di forza, e senza puntare sul PVP.
Gli eventi di Fallen Ghosts avvengono al termine del gioco principale, il cartello di Santa Blanca è ormai disassemblato e in Bolivia è scoppiata la guerra civile.
I ghost dovranno lavorare duro per riportare l’ordine e sconfiggere l’organizzazione Los Extranjeros composta dai membri del cartello latitanti, mercenari, veterani e criminali che danno la caccia a tutti gli americani, agenti e civili.
I membri del Los Extranjeros hanno quattro differenti classi:
- Armoured – dotato di protezioni antiproiettile, particolarmente letale nel combattimento ravvicinato
- Elite Sniper – equipaggiati con sensori di movimento sono in grado di scovare i nemici a grandi distanze e non mancare mai un colpo
- Jammer – Nel loro zaino hanno un jammer in grado di disturbare i droni e tutto l’equipaggiamento elettronico
- Covert Ops – Hanno un prototipo di tuta mimetica di altissima tecnologia che li rende praticamente invisibili. Sono anche equipaggiati con una potente balestra per la massima silenziosità
Fallen Ghosts contiene 15 nuove missioni e innalza il livello di esperienza dei personaggi al livello 35. Si potrà anche cominciare una nuova partita con personaggi che partiranno già dal livello 30.
L’espansione Fallen Ghosts sarà disponibile dal 30 maggio per i possessori del Season Pass, e acquistabile singolarmente a partire dal 6 giugno. Ghost Recon Wildlands è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Ubisoft