Ubisoft ha annunciato che dal 12 al 15 ottobre 2017 sarà possibile giocare gratuitamente a Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
I giocatori che potranno provare in tal modo la modalità PVP appena introdotta.
Ghost War offre un’esperienza deathmatch 4 contro 4 che si basa su un approccio tattico che i giocatori hanno già imparato a conoscere nella campagna single player. La strategia è un elemento di primaria importanza.
Saranno 12 le classi disponibili, ognuna dotata di caratteristiche distintive, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione. I giocatori si affrontaranno all’interno di otto mappe appositamente realizzate.
Ghost War include anche nuove meccaniche di gioco, tra cui il fuoco di soppressione e gli indicatori sonori, per garantire una modalità strategica basata sull’azione di squadra.
Il team di sviluppo ha l’intenzione di espandere l’esperienza PvP aggiungendo nuove classi, mappe e modalità nel corso dei prossimi mesi. Le nuove mappe e modalità saranno disponibili per tutti i giocatori che hanno acquistato Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, mentre le nuove classi potranno essere sbloccate utilizzando i Prestige Credits guadagnati progredendo nel gioco e saranno disponibili gratuitamente con una settimana di anticipo per coloro che hanno acquistato il Season Pass.
Per la durata del periodo di prova gratuito sarà possibile acquistare Ghost Recon Wildlands a metà prezzo e conservare tutti i progressi ottenuti.