Ghostwire: Tokyo, superati i 5 milioni di giocatori. É un successo per Tango Gameswork

ghostwire tokyo tango gameswork

Nelle ultime ore Tango Gameswork ha rivelato che l’apprezzatissimo Ghostwire: Tokyo ha superato un importante traguardo, quello dei 5 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo. Il dato tiene conto di tutti i giocatori attivi su tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile e rappresenta un ottimo risultato per lo studio. Per celebrare l’occasione inoltre l’artista Kenta Muramatsu ha realizzato uno spettacolare artwork ritraente i principali protagonisti dell’avventura.

Bisogna specificare che Tango Gameswork ha condiviso il numero di giocatori che hanno giocato a Ghostwire: Tokyo in quanto con l’arrivo del gioco su Xbox Series X|S il titolo ha raggiunto il catalogo di Xbox Game Pass. Inoltre quest’avventura tra i vicoli infestati di Tokyo è disponibile anche per gli abbonati alle fasce Extra e Premium di PlayStatoin Plus. Dunque per questi motivi non tutti i giocatori sono in possesso di una copia del titolo. Al di fuori di questi dettagli va sottolineato che questo è un ottimo risultato per lo studio.

Ghostwire: Tokyo è un titolo che sin da subito ha catturato l’attenzione del pubblico. Seppur la critica non abbia apprezzato a pieno questa storia pregna di folklore giapponese i giocatori si sono sin da subito affezionati al titolo di Tango Gameswork. Nel corso dei mesi il gioco ha ricevuto costantemente nuovi aggiornamenti fino ad arrivare all’ultimo update gratuito che ha introdotto “Il Filo del Ragno“.

Disponibile dallo scorso 12 aprile 2023 “Il Filo del Ragno” ha introdotto una nuova modalità in stile roguelite che fa dell’azione il suo punto forte. Qui i giocatori si ritrovano a dover affrontare diversi nemici raccogliendo importanti potenziamenti in oltre 120 nuovi livelli caratterizzati da un livello di difficoltà progressivo. Come da tradizione, venire sconfitti in uno di questi livelli porterà a doverli ricominciare da capo. In questo caso però non si perderanno proprio tutti gli oggetti ottenuti.

La parola ora spetta a voi. Diteci, aveta giocato a Ghostwire: Tokyo? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Tango Gameswork