Buone notizie per i tanti fan dei Power Rangers! Il sogno di poter mangiare del curry circondato da action figures e gadget dedicati alla serie di successo è diventato realtà. Vi presentiamo il ristorante “Super Sentai“.
“Super Sentai” è il nome con il quale sono conosciuti in Giappone i Power Rangers. Questo franchise ebbe inizio negli anni ’70, e da allora è diventato parte integrante della cultura giapponese, e ha influenzato molti altri progetti artistici (ad esempio, il creatore di Sailor Moon per creare la sua opera si era immaginato una via di mezzo tra i Power Rangers e delle studentesse).
Durante gli anni ’90, il franchise sbarcò negli Stati Uniti, con attori americani. Non c’è bisogno di sottolineare che si trattò di un successo.
Il nuovo ristorante è caratterizzato dalla presenza di gadget di ogni tipo, action figures e foto, ed è esposta anche la prima tuta ufficiale del Ranger Rosso. Si tratta del posto ideale per fare foto e gustarsi dell’ottimo curry circondati da pezzi di storia della cultura pop giapponese.
Come riportato da Mai Digi, il ristorante offrirà una serie di piatti gustosi, ma sarà concentrato soprattutto sul curry. Perché? Perché il curry è buonissimo, ed era inoltre il piatto preferito del Ranger Giallo nella prima serie dello show giapponese.
Come abbiamo detto, il ristorante non si limita al curry, ma le varianti di questo piatto tipico sono la principale pietanza della struttura. Si può ordinare ad esempio il curry extra large di Kirenger, il curry del Ranger Giallo, il Dino curry, e Shinkenger Gold il curry del Ranger Samurai.
Gli avventori possono anche portarsi a casa un ricordo del pasto dedicato ai Power Rangers sottoforma di un magnete o di una tovaglietta.
Il ristorante “Super Sentai” ha aperto lo scorso 22 luglio per la gioia dei fan della saga.
Fonte: kotaku