Sembra quasi impossibile, ma un utente di Youtube ha pubblicato un video in cui gioca a Titanfall nel celebre videogioco sandbox, Minecraft.
Questo nuovo “gioco” creato si chiama Ironfall, ed è il fratello gemello di Titanfall in versione cubica. Ironfall ne è infatti una particolare ricreazione, in cui meccaniche e scenari vengono riprodotti in una mappa online, chiamata Rise, che ospita fino a 16 giocatori (8vs8).
Scopo del gioco sarà quello di spararsi a vicenda per ottenere gli Iron Golem, attribuiti ai primi giocatori che riescono ad ottenere 100 punti.
Anche in Ironfall c’è la possibilità di effettuare il doppio salto ma al momento non è presente il “wall running”, caratteristica predominante dello sparatutto Titanfall.
Questa mod è comunque al momento solo una bozza, ma gli sviluppatori vorrebbero ampliarla e probabilmente aggiungere nuove mappe in futuro.
Ovviamente una notizia del genere ha fatto subito il giro del web, ottenendo un successo strepitoso, come potete vedere dalle visualizzazioni e dai commenti del video che vi lasciamo in allegato.