Aaron Greenberg la tocca piano! E punta il suo dito proprio contro tutti quei fan di Sony che dicono che Xbox One non ha esclusive.
“Le persone sceglieranno Xbox perchè abbiamo i migliori franchise, le migliori esclusive, che siate fan di Halo, Gears of War o Forza“, ha ieri dichiarato Greenberg alla Gamescon 2017.
“Per questo Natale sono veramente euforico, Xbox One sarà l’unica console su cui potrete giocare a Forza 7, Cuphead e PlayerUnknown’s Battlegrounds, di cui sono particolarmente eccitato. In contemporanea con il lancio di Xbox One X ci sarà Super Lucky’s Tale, un’altra esclusiva. Ma non ci fermiamo qui, in primavera arriveranno Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3. Quindi daremo costantemente ai nostri fan nuovi titoli esclusivi e tonnellate di grandi giochi“, ha continuato Greenberg.
“La cosa migliore come giocatore è che non importa se siate fan degli RPG, corse, o sparatutto, non importa che genere di gioco vi piaccia, questi giochi avranno un aspetto e fluidità migliori su Xbox One X“, ha concluso Greenberg.
Ora la parola passa a voi, le esclusive annunciate sono davvero valide?
Fonte: Gamingbolt