Sembra che Sony sia finalmente pronta a svelare il primo gameplay di God of War Ragnarok, seguito dell’avventura nordica di Kratos, già nei prossimi giorni.
La casa di PlayStation ha saltato l’E3 2021, proprio come accaduto anche negli anni scorsi, ma potrebbe avere ancora in serbo qualche asso nella manica. Secondo svariati insider, l’8 luglio potrebbe esserci un evento PlayStation Experience e, con esso, tante novità dal mondo delle sue esclusive.
Shpeshal_Nick, co-fondatore di XboxEra e famoso insider, ha infatti anticipato che Kratos e Atreus mostreranno finalmente la loro nuova avventura il prossimo 8 luglio. La notizia è ovviamente tutt’altro che confermata ma, inutile dirlo, l’hype è già alle stelle.
God of War Ragnarok (titolo provvisorio e, per giunta, affibbiato dalla community) è il sequel ufficiale del God of War uscito nel 2018. Con un ritmo più contenuto e con una trama più incentrata sul rapporto padre-figlio, il reboot della saga di Kratos ha catturato il cuore di fan e critica diventando in men che non si dica una delle esclusive più amate dell’intera storia PlayStation.
Il seguito, vi ricordiamo, arriverà ufficialmente sia su PlayStation 4 che PlayStation 5, proprio come Horizon Forbidden West. Secondo numerosi rumor, settimana prossima potremmo ricevere anche l’annuncio di un mini-seguito di Ghost of Tsushima, conosciuto internamente come Ghost of Ikishima.
Fonte: PSU