Di God of War 2, seguito dell’avventura norrena di Kratos, sappiamo poco o nulla. Il gioco è stato annunciato qualche mese fa, totalmente a sorpresa, ma a oggi non abbiamo ancora goduto nè di un trailer di trama nè di gameplay.
Secondo Sami, game tester e UI designer presso Sony Santa Monica Studio, è ora di alzare l’hype alle stelle. God of War Ragnarok sembra venir su non come un semplice seguito, ma come IL seguito.
“Giocare a God of War del 2018 sembra assurdo, ora“, possiamo infatti leggere in un suo commento. “All’epoca, non avrei mai pensato che mi sarei trovato a essere parte del team di sviluppo“.
“Stiamo lavorando a qualcosa di speciale e folle. Preparatevi al GOTY 2021“.
Parole forti, ma il team (o almeno una sua parte) sembra essere molto fiducioso di ciò che ha per le mani. E non potrebbe essere altrimenti. Il primo God of War già all’epoca vinse il GOTY ufficiale.
Parole doppiamente forti, se pensiamo che il prossimo GOTY sarà quello in cui parteciperanno Horizon 2 Forbidden West, Resident Evil Village, Hogwarts Legacy, Halo Infinite, Far Cry 6 e ovviamente Cyberpunk 2077.
Restiamo in atteso di poter vedere il gioco per la prima volta. Thor ci aspetta, e siamo pronti.
Fonte: WCCFtech