God of War 4: il trailer E3 nasconde alcuni segreti

Alcuni dettagli nascosti nel trailer E3 di God of War 4, che potrebbero essere nuovi personaggi o boss presenti nel gioco, sono stati portati alla luce grazie a un attento utente di NeoGAF. Ne ha individuati tre, che possiamo notare grazie alle .gif animate in questa news.

Il primo è una figura spettrale tra gli alberi dietro il figlio di Kratos, che fugge prontamente quando i due si avvicinano.

gow4-segreto-01

Il secondo è una creatura fuggevole, dotata di ali e apparentemente armata, che passa sopra la testa di Kratos quando entra nel luogo conosciuto come Dauthamunni.

gow4-segreto-02

Il terzo e ultimo dettaglio nascosto è stato individuato nella sequenza in cui c’è un fiume sullo sfondo: come potete vedere nella .gif, una sorta di figura strisciante sembra muoversi poco più in là del figlio di Kratos, portando a pensare che si tratti del Jörmungandr, un enorme e mostruoso serpente della mitologia norrena – altresì chiamato Miðgarðsormr.

gow4-segreto-03

Trovate i tre dettagli nascosti rispettivamente ai minuti 3:34, 6:46 e 9:15 del gameplay trailer mostrato in occasione di E3 2016, che riportiamo qui sotto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here