Home News God of War: il possibile aspetto di Atreus nei sequel, per una...

God of War: il possibile aspetto di Atreus nei sequel, per una fan art

Banner Telegram Gametimers 2

Durante il reveal di PlayStation 5 il vero grande assente è stato proprio il seguito dell’acclamatissimo God of War.

Il finale del pluripremiato ultimo capitolo dei Santa Monica ha lasciato intendere abbastanza palesemente che ci sarà un seguito. Da quel momento in avanti una quantità pazzesca di speculazioni ha invaso i forum. Fiumi di parole alimentati anche dagli indizi più o meno espliciti lasciati dal Game Director Cory Balrog.

Tra le tante ipotesi si pensa che nel corso della nuova saga norrena il protagonista non sarà più il caro vecchio Kratos ma il testimone passerà progressivamente in mano a suo figlio Atreus. Magari proprio al termine del secondo capitolo, così da farcelo impersonare nell’ormai scontata terza iterazione.

In queste ultime ore i fan hanno iniziato a farsi un’idea dell’aspetto che potrebbe avere l’ipotetico nuovo “Dio della guerra”. Tutto è partito grazie ad una Fan Art realizzata da una artista indipendente brasiliano. Il ragazzo, conosciuto come Andre Sik su Instagam, ha realizzato un render su Zbrush di Atreus adulto!

Il risultato è davvero eccezionale tanto che lo stesso Cory Balrog si è complimentato con il creatore commentato il suo post su Twitter.

Ovviamente il design del figliol prodigo richiama moltissimo Kratos, mantenendo comunque una sua personalità data, dalla capigliatura aggressiva e da una serie di tatuaggi ispirati alla mitologia Norrena.

God of war è stato un successo commerciale importante e l’uscita di una trilogia sembra ormai scontata.
Chissà se Atreus sarà davvero sviluppato per essere il nuovo protagonista della serie oppure se Kratos continuerà ad accompagnarci per il resto della trilogia e anche oltre. Il nostro auspicio è che, comunque si decida di proseguire, la qualità dell’opera resti alta e ci faccia divertire e riflettere proprio come ha fatto il primo capitolo.

Cosa ne pensate di questa evoluzione estetica? Vi è piaciuta? La considerate possibile?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version