Home News God of War Ragnarok classificato in Corea. L’annuncio della data di uscita...

God of War Ragnarok classificato in Corea. L’annuncio della data di uscita potrebbe essere imminente

God of War Ragnarok Thor Santa Monica Studio Fan Made Animation Kyler Spears PlayStation 4 PlayStation 5

God of War Ragnarok è stato classificato in Corea nelle ultime ore. A riportare il tutto è stato l’utente Nibellion sul proprio profilo Twitter, mostrando anche uno screen dove è possibile trovare la classificazione del gioco. Proprio per tale motivo, sembra dunque che l’annuncio di una data di uscita del gioco sia imminente, e potrebbe essere anche una data piuttosto vicina.

Solitamente, quando un gioco viene classificato in Corea – o comunque in uno degli altri enti – è perché da lì a poco verrà pubblicato o comunque verrà comunicata la data di pubblicazione. Una cosa simile accadde già in passato con Demon’s Souls Remake e Horizon Forbidden West.

Nell’agosto del 2020, infatti, Demon’s Souls Remake era stato classificato in Corea e Giappone, e ciò aveva portato a pensare che il titolo sarebbe uscito al lancio di PlayStation 5, cosa che di fatto poi avvenne. Lo stesso successe con Horizon Forbidden West, classificato in Corea circa 3 mesi prima del lancio, o ancora con Mass Effect Legendary Edition.

È lecito dunque aspettarsi la stessa cosa con God of War Ragnarok. Sony Interactive Entertainment ha ribadito più volte che il gioco uscirà nel 2022, e questa potrebbe essere solo l’ennesima conferma di come il colosso giapponese voglia rispettare la data promessa. Ci riuscirà? Vedremo.

God of War Ragnarok è atteso esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 e vanterà un notevole livello di accessibilità. Il gioco, salvo rinvii, uscirà nel corso del 2022 e sarà, a detta di Santa Monica, l’ultimo capitolo ambientato nella mitologia Norrena.

Inoltre, in God of War Ragnarok potremo esplorare tutti i 9 Regni Norreni non punterà a rivoluzionare la formula vincente del primo capitolo ma, semplicemente, migliorarla.

Questa direzione si applicherà anche sulla regia, la quale tornerà a usare un lunghissimo piano sequenza che durerà dall’intro fino ai titoli di coda. Detto questo, il gioco ha visto pesanti critiche relative al design di Angrboda e di Thor. 

Per quanto riguarda Angrboda, i giocatori si sono lamentati del colore della pelleOvviamente non è mancata la risposta di Santa Monica. Thor invece è stato criticato per l’essere troppo “grasso“. 

A tal proposito è intervenuto McCormak, ex Strongman campione di Powerlifting, il quale ha spiegato come Thor sarebbe un essere umano fisicamente fortissimo. Inoltre, per rimanere in tema Dio del Tuono, vi rimandiamo a questo spettacolare corto animato realizzato da un animatore fan del gioco. Il risultato… beh, parla da sé.

Fonte: Twitter

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version