Con un post sul proprio sito Sony ha dato via all’iniziativa #FACETHERAGNARÖK un concorso interamente dedicato all’imminente arrivo di God of War Ragnarök. Seguendo pochi semplici passaggi e completando alcune sfide per celebrare il lancio del gioco si potrà vincere interessanti premi tra cui la Jotnar Edition e un DualSense limited edition God of War Ragnarök.
Questo epico viaggio nel mondo di God of War sarà suddiviso in tre fasi differenti. Completando le diverse missioni che verranno proposte, ognuna delle quali metterà in palio diverse ricompense, si avrà la possibilità di vincere un premio finale di tutto rispetto. Il premio per aver completato almeno una quest consiste infatti in un weekend per due a Stoccolma, alla scoperta della storia e della mitologia norrena. Attenzione però, maggiori saranno le quest completate, maggiori saranno le probabilità di vincere il premio finale.
Senza perdere ulteriore tempo andiamo a scoprire in quali prove dovranno lanciarsi i partecipanti di #FACETHERAGNARÖK.
La prima di queste tre missioni chiederà ai giocatori di diventare l’eroico Kratos. Per completare la sfida bisognerà caricare una foto del proprio viso con l’iconico segno rosso di Kratos attraverso l’apposito modulo. In aggiunta bisognerà scegliere da una lista 3 parole chiave che descrivano chi siamo, scoprendo così se siamo più simili a Kratos o ad Atreus. Portando a termine questa sfida, disponibile dal 3 al 23 ottobre 2022 si avrà la possibilità di vincere una copia della Jotnar Edition e un DualSense limited edition God of War Ragnarök
La seconda missione richiederà di rivivere la prima parte della storia di Kratos ed Atreus. Per portare a termine la quest viene chiesto di giocare al titolo del 2018 e scattare una foto in-game del primo incontro tra i protagonisti dell’avventura e Brok, il fabbro dalla pelle blu. Questa sfida, disponibile dal 10 al 24 ottobre 2022, metterà in palio una T-shirt con Kratos e un cappellino regolabile con visiera.
La terza e ultima missione chiederà ai giocatori di raggiungere i titoli di coda del gioco uscito nel 2018, ottenendo così il trofeo “ultimo desiderio”. Disponibile dal 24 ottobre all’8 novembre questa ultima quest mette in palio una splendida Collector’s Edition di God of War Ragnarök.
Completando questo viaggio verso il Ragnarök si accederà all’estrazione del premio finale del concorso. Il fortunato vincitore si aggiudicherà un weekend per due a Stoccolma e un ingresso al Viking Museum.
La parola ora spetta a voi. Parteciperete a questa interessante iniziativa? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Fonte: PlayStation