God of War Ragnarok è il gioco più atteso del 2021 dal fondatore di Guerrilla Games

god of war 2 silent hill playstation 5

God of War Ragnarok è sicuramente tra i giochi più attesi del 2021 dai fan di Kratos, e tra questi se ne trova uno decisamente particolare. Parliamo di Hermen Hulst, fondatore di Guerrilla Games e attualmente anche dei Sony Worldwide Studios prendendo il posto di Shuhei Yoshida.

Banner Telegram Gametimers 2

A svelarlo è lo stesso Hermen Hulst in un articolo del blog ufficiale di PlayStation che raccoglie le dichiarazioni di tanti illustri esponenti del mondo dei videogiochi sui prossimi titoli in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Uno dei giochi più attesi non poteva essere che God of War Ragnarok, previsto in uscita già nel 2021 ma che finora ancora non si è mostrato se non per un breve teaser. Per ora quindi Santa Monica Studio sta lavorando sotto traccia, e a differenza di altri titoli non sono neppure trapelati dei leak.

Giocare God of War nel 2018 è stata una grandiosa esperienza per me. Questa serie ha sempre avuto un livello d’azione e di combattimento sorprendente, mentre la profondità emozionale che Santa Monica Studio ha conferito a Kratos come padre è stata memorabile. In special modo per il fatto che mio figlio era di poco più grande di Atreus quando ci ho giocato. Quindi vedere e sentire le reazioni di quel piccolo teaser che abbiamo mostrato al PlayStation Showcase di settembre è stato davvero eccitante. Non vedo l’ora che le persone possano vedere ciò che Santa Monica Studio sta facendo“, ha affermato Hulst.

Il boss di Sony Worldwide Studios poteva giocare in casa e vincere facile parlandoci di Horizon Forbidden West, il nuovo titolo con protagonista Aloy sviluppato proprio dalla sua Guerrilla Games.

Vi ricordiamo che proprio da pochi giorni è stata resa disponibile la patch che aggiorna il God of War del 2018 a PlayStation 5.

God of War Ragnarok è atteso in uscita nel corso del 2021 per PlayStation 5, ma secondo alcuni rumor potrebbe essere disponibile anche su PS4.

Fonte: PlayStation