Sony ha finalmente rivelato nuove informazioni attraverso una nuova sinossi del gioco per dare un quadro ancora più completo ai fan. God of War: Ragnarok è pronto ad arrivare sugli scaffali di tutto il mondo il prossimo 9 novembre in esclusiva sulle piattaforme PlayStation. Kratos quindi tornerà all’interno della mitologia norrena per l’ultima volta e, a giudicare dal titolo Ragnarok, probabilmente andremo incontro all’episodio fulcro della saga.
In queste ore però è apparsa sul PlayStation Store una nuova sinossi pubblicata dalla stessa Sony. Il breve testo va ad approfondire quelli che saranno il mood e i temi affrontati dal titolo di Santa Monica.
“Fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare in ciascuno dei Nove Regni in cerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo. Lungo la strada esploreranno mitici paesaggi mozzafiato e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia del Ragnarok è sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria incolumità e quella dei regni“
Molte di queste informazione le abbiamo potute prevedere grazie a ciò che Sony aveva mostrato sin dal primo gameplay trailer e dal materiale individuato, tra i quali anche gli oggetti inclusi nella collector’s edition del gioco.
La sinossi quindi ci aiuta a comprendere l’entità della minaccia che i due protagonisti dovranno affrontare, sarà quindi il Ragnarok l’apocalisse della mitologia norrena a essere il centro nevralgico di tutto il canovaccio del titolo. Si menziona anche Asgard e si lascia presagire che Thor avrà un ruolo molto importante all’interno della storia, ma sarà un nemico o un prezioso alleato? Di più non sappiamo e speriamo che Sony riesca a fornirci ulteriori informazioni prima del rilascio del gioco.
Questa nuova sinossi vi convince, oppure aspetterete di saperne di più? Fatecelo sapere con un commento a riguardo.
Sapevate che gli scalper stanno rivendendo la collector’s edition di God of War: Ragnarok a prezzi folli? Ne parliamo nel nostro articolo dedicato.
Fonte: PlayStation Store