Kratos e Atreus tornano a far voce grossa allo State of Play. Santa Monica Studio e Sony Interactive Entertainment hanno infatti svelato un nuovo trailer di God of War Ragnarok, mostrandoci tanti nuovi dettagli sul cast, sulle ambientazioni, sulle boss fight e mostrandoci soprattutto Thor e quel che sembrerebbe essere suo padre, Odino.
Il trailer riprende da dove si è interrotto il primo capitolo, con Kratos e Atreus che giungono alla propria dimora per un po’ di sano riposo dopo il lungo viaggio che li ha portato a Jotunheim. Chi ha finito il gioco è però ben consapevole del fatto che a trovarli all’uscio di casa sarà niente di meno che il Dio del Tuono, Thor figlio di Odino, sicuramente in cerca di vendetta dopo la morte dei suoi due figli, oltre che ristabilire un po’ la gerarchia.
E proprio durante una delle sequenze del trailer possiamo vedere i due Dei scontrarsi, scagliandosi a vicenda il Mjolnir e il Leviatano. Ad esse si alternano poi sequenze che vedono coinvolto, apparentemente, Odino. Non mancano poi scorci nei nuovi regni, tra cui uno dai tratti quasi “cosmici”, dove ad attenderci troviamo ben due valchirie da combattere contemporaneamente.
Insomma, se avete patito le pene dell’inferno nel primo capitolo, allora preparatevi ad affrontare una doppia dose. Questo e molto altro ci attenderanno dunque il 9 novembre 2022, data in cui potremo finalmente tornare a Midgard con God of War Ragnarok. Pronti a rovesciare il Pantheon norreno?
Contemporaneamente, nel corso dello State of Play abbiamo visto anche un DualSense in edizione limitata dedicato al gioco.
Fonte: YouTube