Godzilla x Kong: Il nuovo impero torna a mostrarsi con il secondo trailer ufficiale, pubblicato prima in inglese e poi, pochi giorni dopo, in italiano. Questo nuovo trailer non mostra nuovi titani, bensì si limita a dare più spazio a quelli già mostrati, ossia Scar King e il cucciolo di primate al momento noto come ‘Baby Kong’. Ciò che il Trailer 2 fa è dare maggiore contesto al film, oltre ad approfondire qualche personaggio. La pellicola uscirà il 28 marzo 2024 al cinema.
Godzilla x Kong: Il nuovo impero vedrà i due mostri collaborare, di nuovo
Godzilla x Kong: Il nuovo impero, annunciato il 19 aprile 2023, vedrà Godzilla e Kong affrontare un nuovo, temibile, avversario: Scar King. Questo primate, dall’aspetto riconducibile a quello di un Orango, promette di essere la più grande minaccia mai affrontata dai due titani, forse addirittura superiore a King Ghidorah. Questa bestia sembra dotata anche di un notevole intelletto, essendo capace non solo di attirare Kong in quella che è una vera dichiarazione di guerra, ma anche sfruttare armi come quella specie di frusta mostrata nelle immagini promozionali.
Inutile dire che ciò, unite alle sue imponenti dimensioni, si traduce in un titano capace di fronteggiare senza problemi Kong e ferirlo gravemente. Kong dovrà dunque fare affidamento sulla tecnologia umana, grazie a un braccio meccanico che ricorda molto il Super Pugno di Fallout, e ovviamente sull’aiuto di Godzilla. I due rivali dovranno, almeno per il momento, ingoiare il rospo e collaborare per affrontare questa temibile minaccia. E chissà, forse Scar King non è l’unico nemico di cui preoccuparsi.
“L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di “Godzilla vs. Kong” con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. “Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità”, recita la sinossi ufficiale.
Fonte: Warner Bros. Italia