Home News Goldrake: a 40 anni dall’originale, appuntamento a luglio per il reboot. Ecco...

Goldrake: a 40 anni dall’originale, appuntamento a luglio per il reboot. Ecco il primo trailer

goldrake grendizer u

Goldrake U tornerà a distanza di 40 anni dalla messa in onda della serie originale, conosciuta in Italia come Ufo Robot Goldrake. Con un trailer diffuso su Youtube in quattro lingue (arabo, francese e inglese oltre all’italiano), Manga Productions ha svelato il mese di uscita ufficiale della serie e mostrato anche alcuni nuovi personaggi. Lo scorso anno, un primo teaser aveva stuzzicato il nostro ‘appetito’.

Goldrake U tornerà a luglio 2024 e alcune scene sono ambientate in Arabia Saudita, Francia e Italia. Di seguito la sinossi ufficiale del reboot: “Un uomo cade nel deserto perdendo la umeumoria. Viene salvato da Koji Kabuto che gli dà il noume di Daisuke. E mentre tutto seumbra scorrere pacificamente uno strano fenomeno appare nei cieli delle principali città del mondo”. L’armata Vega Star proverà a invadere la Terra e Goldrake sarà chiamato a impedirlo guidato da Daisuke.

Tramite i social network, il CEO di Manga Productions, Dr. Essam Bukhary, ha commentato così l’annuncio di Goldrake U: “Noi di Manga Productions, in collaborazione con i nostri partner in Giappone, siamo lieti di presentare il personaggio di UFO Goldrake alle generazioni future in un modo nuovo ed emozionante, attraverso la distribuzione e la commercializzazione di questo lavoro al pubblico globale. Speriamo che Goldrake U, nella sua nuova versione, ispiri gli eroi di domani in tutto il mondo”.

Goldrake U sarà basato su UFO Robot Grendizer di Go Nagai e diretto da Mitsuo Fukuda. Il reboot è stato oggetto di un evidente restyling sia dei personaggi principali che degli scenari. Un anno fa veniva lanciato il gioco di Microids ed Endroad dedicato allo storico mecha creato da Go Nagai.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Goldrake U | Titoli ufficiale

Fonte: Manga Productions

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version