Good Old Games ha sempre fatto del rapporto etico con i clienti il suo cavallo di battaglia. Infatti tutti i giochi presenti sullo store sono rigorosamente senza alcun DRM.
La piattaforma creata da CD Projekt ha avuto uno straordinario successo permettendoci di giocare sugli attuali sistemi operativi ai più amati giochi del nostro passato videoludico, oltre a dare ampio spazio agli sviluppatori indipendenti.
Proprio in virtù di questo approccio etico, da oggi su Good Old Games ci sarà una nuova politica dei rimborsi più vicina al cliente finale, nella speranza che furbi e imbroglioni si ravvedano.
Ottenere un rimborso sarà facilissimo e semplice, si potrà ottenere un rimborso entro 30 giorni dall’acquisto senza alcuna clausola aggiuntiva. Nel caso dei pre-order i 30 giorni partiranno dal giorno del lancio e non da quando si effettuerà l’ordine.
Una minima eccezione va fatta per i pacchetti (come i season pass), in questo caso non potrà essere rimborsato un singolo elemento di un pacchetto ma verranno rimossi e rimborsati tutti i contenuti dello stesso.
Per tutti i dettagli riguardo la politica dei rimborsi di Good Old Games, vi invitiamo a leggere tutte le informazioni sul sito ufficiale a questo indirizzo.