Gran Turismo 7 avrà un nuovo importante aggiornamento in arrivo questa settimana. Inizialmente anticipato da Nenkai, da sempre una sentenza per il mondo di GT, questo ‘Big Update’ è stato poi confermato da Kazunori Yamauchi con il consueto tweet che mostra le silhouette delle vetture in arrivo. Questa volta si torna a numeri simili a quelli visti con Gran Turismo Sport, ossia ben 7 auto e anche parecchio interessanti.
Dalla foto abbiamo infatti assoluta certezza che arriverà l’iconica Lexus LFA, famosa per il suo V10. Segue anche un’altra icona del mondo giapponese quale la Nissan Skyline GT-R R33 400R Nismo. Buone nuove anche dal mondo americano: ben due muscle car, la Dodge Challenger Demon e la Dodge Charger R/T del 1969, e una nuova vettura elettrica, la Tesla Model 3. Non è chiaro se quest’ultima sia di serie o sia una variante pistaiola come quella apparsa in uno dei primi video sul gioco.
Dal mondo europeo arrivano, infine, la nuova Porsche 911 GT3 RS e una Mercedes E W124. Non è chiaro, anche qui, il modello. L’ipotesi più probabile è che si tratti della E 500, ma potrebbe anche essere la E190 Evo – Aggiornamento: Nenkai ha confermato che si tratta della E190 Evo 2. Non resta che attendere il trailer ufficiale, augurandoci che questa volta con l’update arrivi anche il tanto atteso nuovo circuito e tanti eventi per il single player, visto che paradossalmente GT Sport è più completo sotto questo aspetto.
- Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell’appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.
- Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne supercar con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.
Fonte: Kazunori Yamauchi