Home News Gran Turismo 7, il ritorno della modalità B-Spec vedrà come protagonista l’IA...

Gran Turismo 7, il ritorno della modalità B-Spec vedrà come protagonista l’IA Sophy?

Gran Turismo 7 PS4 version comes with 2 disk GT7 Porsche Carrera GT Poliphony Digital PlayStation 4 PlayStation 5 PS5

L’arrivo di Sophy in Gran Turismo 7 potrebbe far ritornare la tanto amata modalità B-Spec degli scorsi capitoli? Yamauchi lo suggerisce!

Per chi sta seguendo da vicino le notizie che gravitano intorno all’attesissimo simulatore arcade di Polyphony Digital, sa già che l’IA Sophy potrebbe essere veramente un game changer per l’azienda videoludica!
Questo portentoso nuovo sistema d’intelligenza artificiale ha dimostrato di avere un gigantesco potenziale, sia dal punto di vista della guida che per quella della sportività.

Ma quando potrebbe fare la sua apparizione questa Sophy nel gioco vero e proprio? In un’intervista a GT Planet, Yamauchi ci ha dato qualche indizio, e un’anticipazione molto intrigante per i giocatori di vecchia data.

“Sophy farà probabilmente la sua entrata in scena in 3 modi”, ha spiegato Yamauchi-san. “Come insegnante di guida ai giocatori, come studente che imparerà la sportività dai giocatori e come amico con cui correre. Non escluderei la possibilità di una modalità B-Spec, dove il giocatore è il direttore di gara e Sophy è il pilota”.

Insomma, potremmo sì fare la conoscenza di questa IA in pista e come avversario, ma potrebbe addirittura essere introdotta in un ritorno della modalità B-Spec! Per chi non sapesse, questa modalità ci vede intraprendere una carriera non come pilota, ma come manager di vari piloti. Potremmo infatti partecipare a varie gare con le nostre vetture, sfruttando piloti dell’IA come membri del team!

L’introduzione di Sophy in questa modalità potrebbe essere indubbiamente molto interessante, e potrebbe rinvigorirla notevolmente!

Che ne pensate? State aspettando con ansia l’arrivo di Gran Turismo 7 e della nuova Sophy? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordiamo che Amazon US ha già rotto il day one con notevole anticipo, e che il 2 marzo arriverà la nostra recensione a cura di Kristian Angeloni!

Fonte: GTPlanet

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version