Gran Turismo 7 si appresta a ricevere il classico update mensile con la versione 1.44, la quale includerà tre vetture di assoluto livello e tre nuovi eventi. Purtroppo, i giocatori che attendevano una nuova pista si troveranno nuovamente a bocca asciutta, visto che questo update non ha alcun tracciato nuovo. Fortunatamente, il livello delle auto ripaga la breve attesa, e tra esse spicca inevitabilmente la Toyota GT-One ’99, auto la cui iconicità all’interno della serie è paragonabile solo a quella di vetture come la Suzuki Escudo Pikes Peak, la Chaparral 2J e la Toyota Minolta 88 C-V.
Gran Turismo 7: Auto, Eventi e sticker Anime, ma niente tracciato
“La scocca della carrozzeria di composito di carbonio è stata sviluppata per la performance aerodinamica e ha lo stesso motore turbocompressore biturbo V8 da 3,6 litri sviluppato negli anni Gruppo C dell’azienda. La sospensione ha braccia molto lunghe sia davanti che dietro, permettendo una geometria di sospensione ideale”, recita la descrizione della Toyota GT-One ’99 sul PlayStation Blog. Chissà, potremo forare anche nel gioco? Difficile. In ogni caso, l’auto potrà essere acquistata presso Auto Leggendarie e, apparentemente, sarà Gruppo 2, andando dunque a sfidare sul campo Mercedes-Benz CLK GTR e McLaren F1 GTR Longtail.
Alla Toyota GT-One si aggiunge l’Audi R8 V10 ’16, vettura che proprio ieri ha visto l’uscita di produzione, segnando così la fine della breve ma iconica vita della supercar di Ingolstadt. Mossa dal medesimo V10 montato sulla Lamborghini Huracàn, la R8 sarà un’ottima vettura da usare a Tokyo WTC600. Infine, sempre dall’universo VAG, arriva la Lamborghini Urus ’18, equipaggiato con un V8 Audi da 650cv e rappresenta il primo SUV di Gran Turismo 7.
Vengono aggiunti anche i seguenti Menu Extra e Eventi:
- Extra Menu No. 37: Jaguar (dal Livello collezionista 41)
- Coppa Clubman europee 600 – Blue Moon Bay Speedway – Infield A Reverse
- Lega Schwarzwald – High Speed Ring Reverse
- World Touring Car 900 – 24 Heures du Mans race track
Per quanto riguarda la modalità Scape, sarà aggiunta la località Fukushima con annesso il Yonomori Sakura Tunnel. Gli amanti di livree potranno invece divertirsi, per un periodo di tempo limitato, con 26 sticker di HIGHSPEED Étoile. Si tratta di un nuovo Anime incentrato sul motorsport del futuro. La messa in onda partira ad aprile 2024, quantomeno in Giappone.
Fonte: Gran Turismo TV