Gran Turismo 7 vedrà, questo giovedì, l’arrivo non solo di una nuova auto da gara che riempirà la categoria Gr.3, ma anche di un nuovo brand. Grazie a Kazunori Yamauchi, infatti, scopriamo che saranno ben 5 le auto gratuite del prossimo aggiornamento, e non manca una icona del motorsport. Vediamo ora queste vetture.
Gran Turismo 7 supera il muro delle 500 auto con stile
L’auto che merita senz’altro più interesse è la nuova Gr.3 che, in realtà, nuova non è. Si tratta infatti di una grande icona del mondo di Gran Turismo e del motorsport giapponese, ossia la Honda NSX GT500 Castrol Mugen ’00, auto che ha ammaliato i fan del Super GT giapponese e i videogiocatori di Gran Turismo grazie alla sua storica livrea e a un’estetica da favola. La Honda NSX si unirà alla Nissan Skyline GT-R R34, alla McLaren F1 GTR ’95 e alla Toyota Supra, permettendo ai giocatori di replicare qualcosa di molto vicino alla griglia del massimo campionato turismo giapponese.
Sempre dal Giappone arriveranno anche due nuove vetture stradali. La prima è la Nissan Skyline GTS-R (R31) ’87. Segue poi la Honda Civic SiR-II ’93, celebre hot hatch del marchio giapponese e che sicuramente farà la gioia degli Hondisti. Ultima, ma non per importanza, l’altra coppia di vetture.
I giocatori di Gran Turismo 7 possono infatti dare il bentornato a Volvo, brand svedese celebre per le sue vetture affidabili e ai vertici della sicurezza stradale, nonché grandi protagoniste del motorsport nelle gare turismo. Questo primo pacchetto di auto sarà dedicato al mondo stradale, con la Volvo 240 SE Wagon ’93 e la Volvo V40 T5 ’13. Non resta ora che aspettare per eventuali novità esterne alle auto.
Fonte: Kazunori Yamauchi