Grave: disponibili nuove immagini e rivelate nuove informazioni

Se siete in cerca di un titolo di genere survival horror compatibile con Oculus Rift, Grave potrebbe fare al caso vostro.
Il titolo, realizzato dal team Broken Window Studios ha ottenuto un ottimo successo su Kickstarter e recentemente sono state rivelate nuove informazioni. Il team ha infatti avvisato della disponibilità di una demo per tutti i finanziatori e ha dato alcuni dettagli sulla trama: i nemici da affrontare saranno creature situate in ambienti con scarsa luminosità e a volte non ci sarà dato affrontarle; per sopravvivere quindi, dovremo cercare o creare fonti di luce.

Gli horror ormai non vi terrorizzano più? Non preoccupatevi, in questo titolo si parla di paura “rimodernata”:

“Non posso rivelare tutte le informazioni ma posso dire che l’interazione con la luce sta diventando molto più precisa. L’oscurità sarà un pericolo sempre presente, e oscurità significa che vi troverete di fronte quelle creature se non troverete una fonte di luce. Dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori abbiamo pensato a un ambiente di gioco completamente esplorabile, a creature ancora più spaventose e a qualche altro asso nella manica che non possiamo rivelarvi…”

L’uscita del gioco è prevista nei primi mesi del 2015, e sarà disponibile per PC, Mac e Linux con supporto ad Oculus Rift. Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato di avere in programma anche una versione su Xbox One.

In allegato alcune immagini pubblicate.

Fonte: Oculus rift Italia